0

FAQ

Domande frequenti

Ecco tutte le risposte alle domande che non ci hai ancora fatto!

Ordini e spedizioni

  • Dove spedite?

    Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere Bartolini o SDA in tutta Italia, isole comprese, e all’Estero. 

  • Quali sono i punti di ritiro gratuito?

    Sono disponibili 4 punti di ritiro degli ordini in modo gratuito. 

    • Cuneo - CAFÈ BONTÀ S.N.C., VIA SILVIO PELLICO, 5 
    • Caraglio - EAFOOD srls, Via Bernezzo, 17
    • Boves - PASTICCERIA CAFFETTERIA BECCARIA, Piazza Mottini 9
    • Busca - FRUTTA E VERDURA CLAUDIA CHIAPELLO, Via Umberto I, 100

    Al momento del pagamento seleziona la voce "Ritira in Negozio" e seleziona il giorno e l'orario che preferisci per ritirare l'ordine.

    Servizio senza minimi di spesa

  • Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

    Per controllare lo stato del tuo ordine basta effettuare l’accesso nel tuo account personale e visualizzare la pagina dettagli ordini. Lì potrai seguire passo a passo la tua box.

  • Quando addebiterete l’importo sulla mia carta di credito?

    L’addebito su c/c avviene secondo le tempistiche e le disposizioni della tua Banca. 

  • Qual è la politica sui resi?

    Per maggiori informazioni su resi e spedizioni scrivi una email a info@sofood.it e ti risponderemo subito!

Share by: